sistemi di telecomunicazione

telecomunicazioni

 

 

Security & Phone, con sede nella provincia di Catania, è specializzata nel settore delle telecomunicazioni.

Possiamo progettare e realizzare sistemi di networking e impianti di telefonia modulari e flessibili, in grado di adattarsi alle specifiche esigenze del cliente. Forniamo attrezzature e macchinari all'avanguardia, provenienti da aziende leader, e il nostro personale specializzato fornisce servizi di consulenza e di manutenzione altamente specializzati.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo.

POST VENDITA – ASSISTENZA – SERVIZI

La Security & Phone partner soprattutto nel post vendita, propone alla clientela un servizio di manutenzione preventiva full service “on site”, che consente di monitorare il funzionamento dei sistemi, prevenendo eventuali cause di guasti e consentendo, pertanto, di mantenere la fruizione dell’investimento sia in termini di servizi sia in termini economici.

 

I NS. TECNICI qualificati, certificati e interni alla nostra struttura SONO a vostra disposizione per una risoluzione immediata di qualsiasi esigenza.

 

L’azienda è in grado di effettuare interventi tecnici anche su impianti tecnologici già esistenti, presso strutture pubbliche e/o private, le quali non hanno un contratto di manutenzione con la stessa, generalmente entro pochi giorni dalla richiesta, ed in ogni caso da valutare singolarmente, secondo il momento.

Contratti di manutenzione

L’Azienda propone il contratto di manutenzione che prevede l’intervento entro le 8 (otto) ore lavorative successive a quella di inoltro della richiesta di intervento, nei giorni e nel normale orario di lavoro della Security & Phone , ovvero:

dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00

escluso il sabato ed i giorni festivi

 

Gli interventi vengono effettuati:

  • In caso di guasto bloccante (pari al blocco totale della macchina o al fermo del 50% degli utenti) l’intervento viene effettuato entro le 4 (quattro) ore lavorative dalla chiamata.
  • In caso di guasto degradante (pari al fermo di non oltre il 50% degli utenti) l’intervento viene effettuato entro le 8 (otto) ore lavorative dalla chiamata.


Il servizio “h 24” (se sottoscritto) prevede la reperibilità di personale tecnico (dalle ore 00,01 alle ore 24,00) tutti i giorni dell’anno incluso sabato, domenica e festivi.

 

Un tecnico sempre presente in sede per rispondere telefonicamente e via e-mail alle vostre richieste, effettuare programmazioni e assistenza da remoto.

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