• Security & Phone




Sistemi di sicurezza per privati e aziende

sistemi di sicurezza

Security & Phone di San Gregorio di Catania è specializzata nella realizzazione di impianti di sicurezza.

Siamo in grado di progettare e installare sistemi di antintrusione e di antitaccheggio, avvalendoci delle marche più prestigiose del settore.

Il nostro personale specializzato, inoltre, potrà fornirvi la consulenza necessaria per individuare il sistema più adatto alle vostre esigenze e potrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti.

Contattaci per avere maggiori informazioni e per richiedere un preventivo.

POST VENDITA – ASSISTENZA – SERVIZI

La Security & Phone partner soprattutto nel post vendita, propone alla clientela un servizio di manutenzione preventiva full service “on site”, che consente di monitorare il funzionamento dei sistemi, prevenendo eventuali cause di guasti e consentendo, pertanto, di mantenere la fruizione dell’investimento sia in termini di servizi sia in termini economici.

 

I NS. TECNICI qualificati, certificati e interni alla nostra struttura SONO a vostra disposizione per una risoluzione immediata di qualsiasi esigenza.

 

L’azienda è in grado di effettuare interventi tecnici anche su impianti tecnologici già esistenti, presso strutture pubbliche e/o private, le quali non hanno un contratto di manutenzione con la stessa, generalmente entro pochi giorni dalla richiesta, ed in ogni caso da valutare singolarmente, secondo il momento.

Contratti di manutenzione

L’Azienda propone il contratto di manutenzione che prevede l’intervento entro le 8 (otto) ore lavorative successive a quella di inoltro della richiesta di intervento, nei giorni e nel normale orario di lavoro della Security & Phone, ovvero:

dal lunedì al venerdì dalle 08,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00

escluso il sabato ed i giorni festivi

 

Gli interventi vengono effettuati:

  • In caso di guasto bloccante (pari al blocco totale della macchina o al fermo del 50% degli utenti) l’intervento viene effettuato entro le 4 (quattro) ore lavorative dalla chiamata.
  • In caso di guasto degradante (pari al fermo di non oltre il 50% degli utenti) l’intervento viene effettuato entro le 8 (otto) ore lavorative dalla chiamata.


Il servizio “h 24” (se sottoscritto) prevede la reperibilità di personale tecnico (dalle ore 00,01 alle ore 24,00) tutti i giorni dell’anno incluso sabato, domenica e festivi.

 

Un tecnico sempre presente in sede per rispondere telefonicamente e via e-mail alle vostre richieste, effettuare programmazioni e assistenza da remoto.

SECURITY & PHONE | 275/L, Via Della Regione - 95037 San Giovanni La Punta (CT) - Italia | P.I. 03949780872 | Tel. +39 095 7212280 | Fax. +39 095 2263646 | info@securityephone.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite